Marche

Sanità, Romagnoli (Fdl): «la sinistra ha portato il nostro sistema sanitario al collasso»

SANITÀ – Il rappresentante fermano do Fratelli d’ Italia, difende l’ operato della giunta Acquaroli ed accusa la sinistra per le condizioni in cui ha lasciato il sistema sanitario locale e regionale

Rossano Romagnoli

Dopo le critiche per la gestione della sanità fermana e regionale, arrivata da alcuni rappresentanti del Partito Democratico, arriva la pronta risposta di Rossano Romagnoli, segretario del circolo Fdi fermano.

«Dopo 25 anni di sinistra al potere, D’ Ambrosio 10 anni, Spacca 10 anni, Ceriscioli 5 anni, la sinistra Fermana e marchigiana ci racconta che i problemi della sanità sono una responsabilità del centrodestra. Ci vuole la faccia loro – dichiara Romagnoli – Se macano i medici curanti “condotti” , che ci mettono dieci anni a prepararsi, non é colpa di Acquaroli e del centrodestra che è dal 2020 alla guida della Regione. Incredibile l’ assurda falsità politica».

« Il “regime rosso” marchigiano ci aveva portato al collasso e non se ne rendono conto. É un fatto grave ed un buon motivo per non votarli, perché rifarebbero gli stessi errori. Questa giunta regionale é stata una rivoluzione culturale, intellettuale, sociale, umana, ed é per questo che la politica se ne rende conto e partecipa – aggiunge Romagnoli – L’ Ospedale di Amandola diventerà un fiore all’ occhiello, e a Fermo in chirurgia, per dirne una, c’ é la migliore tecnologia e professionisti incredibili. Il Robot é il più all’ avanguardia in Italia, come la colonna laparoscopica. La Sanità sta davvero facendo passi da giganti e per la salute c’é cura ed attenzione. Faremo tutto, e lo faremo bene con i nostri candidati al consiglio regionale che hanno particolari sensibilità sul tema. Statene sicuri ma, certo, potevate fare molto ma molto meglio in 25 anni, invece di chiudere tutti gli ospedali e mettere in estrema difficoltà l’ unico pronto soccorso e chi ci lavora. Perché li ha chiusi la sinistra marchigiana. Per chi non lo ricordasse»

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »