Umbria

Sanità: riapre il punto di erogazione di Petrignano d’Assisi


Il Distretto dell’Assisano ha annunciato la riapertura del punto di erogazione sanitaria di Petrignano d’Assisi, chiuso temporaneamente per consentire interventi di manutenzione. A partire da questa settimana – informa Usl Umbria 1 – sono stati nuovamente attivati i servizi ambulatoriali e le attività infermieristiche, insieme al ripristino delle agende di prenotazione per gli esami del sangue.

Attività ambulatoriali Lunedì 24 febbraio torneranno operativi anche i medici di medicina generale presso la sede di via Croce, con gli stessi orari precedenti alla chiusura. Riprenderanno dunque le attività ambulatoriali delle dottoresse Aita Adolfo e Daniela Valigi. Durante il periodo di chiusura, il servizio domiciliare è stato sempre garantito sia per i pazienti già in assistenza sia per i nuovi utenti presi in carico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »