Marche

sangue in un appartamento del centro a Pesaro


PESARO Una notte sopra le righe, poi la coltellata alla gamba. Ieri mattina, intorno alle 7, le sirene e i lampeggianti della squadra volante della Questura erano davanti a una abitazione di via Tebaldi nel centro storico di Pesaro.

La vicenda

Due uomini sui 45 anni, entrambi pesaresi, dipendenti dalle droghe, avevano trascorso una notte agitata. Entrambi sotto gli effetti degli stupefacenti si sono lasciati andare a un violento litigio. Tanto che a un certo punto è spuntato fuori il coltello e uno dei due, preso dalla rabbia, ha colpito il rivale a una gamba.

E’ stato dato l’allarme e sul posto è intervenuta l’ambulanza, ma è stata chiamata anche la Volante della Polizia che si è messa subito al lavoro per ricostruire il contesto dello scontro. Uno dei due è finito al pronto soccorso dove gli è stata medicata la ferita alla coscia. Un taglio superficiale, non grave ma per il quale sono stati necessari dei punti di sutura. Le versioni dei due uomini sono diametralmente opposte.

Entrambi hanno precedenti legati al mondo delle sostanze stupefacenti e sono ben noti agli uffici della questura in quanto consumatori abituali di droghe. La vittima del taglio dice di essere stata aggredita con il coltello per futili motivi. L’altro sostiene che sarebbe stato un gesto autolesionistico. La dinamica è al vaglio degli inquirenti, al momento non sono state sporte denunce.

Le lesioni

La ferita è di poco conto e per le lesioni si dovrà procedere solo in caso di querela di parte. Da chiarire il contesto del litigio, forse un debito di droga. Cosa che potrebbe aver portato uno dei due a estrarre la lama e colpire l’altro uomo. Fino alle 11 di mattina ci sono stati vari accertamenti e riscontri in via Tebaldi, tanto che si sono radunati alcuni cittadini curiosi, vedendo gli agenti della questura intervenire con i guanti bianchi e gli strumenti del caso.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »