sangue, esplosioni e un’infinità di armi nel nuovo gameplay di Amon
Il caos scatenato da Amon e Rafa negli ultimi video di Borderlands 4 non è niente in confronto alla devastazione provocata dai possenti attacchi sferrati da Amon nel filmato di approfondimento che svela le abilità e le tecniche di combattimento del nuovo Cacciatore della Cripta.
Esplorando l’enorme open world di Borderlands 4 nei panni di Amon, gli appassionati del looter shooter di Gearbox potranno attingere all’ampio ventaglio di abilità uniche di questo guerriero per scatenare il panico tra le fila nemiche servendosi di droni da battaglia, di un martello ipertecnologico e di un’ascia fiammeggiante.
La grande versatilità dell’arsenale di Amon si riflette anche nelle sue tecniche difensive, con uno scudo protettivo da richiamare all’occorrenza per arginare gli attacchi avversari, in attesa dell’intervento dei compagni di squadra o della riattivazione dei droni. Ma questo è solo l’inizio.
Come da tradizione per ogni videogioco della serie, anche stavolta il team al seguito di Randy Pitchford promette di evolvere e arricchire l’endgame di Borderlands 4 con tanti contenuti post-lancio, un programma di supporto che spazierà dagli eventi speciali ai corposi aggiornamenti gratuiti passando per le espansioni. Nel caso ve lo foste perso, eccovi il resoconto della nostra prova di tre ore con Borderlands 4, il gioco più ricco e ambizioso della serie.
Source link