Scienza e tecnologia

Samsung interrompe l’aggiornamento a One UI 8 per la serie Galaxy S23

Dopo una partenza col vento in poppa, Samsung ha deciso di fermare il rollout di One UI 8, l’ultima interfaccia utente basata su Android 16, per i dispositivi della serie Galaxy S23. Questo aggiornamento aveva iniziato a essere distribuito verso la fine di settembre, ma si sono presentati dei problemi che hanno portato l’azienda a prendere una decisione cautelativa.

Sebbene non siano stati registrati gravi problemi da chi ha già installato la nuova versione, il fatto che Samsung non abbia fornito motivazioni specifiche per questa interruzione non aiuta a capirci qualcosa e soprattutto non dà indicazioni circa la ripresa dell’update.

Intanto, i proprietari di S23 (e non solo) possono prepararsi all’aggiornamento facendo una verifica che il dispositivo sia alla versione corretta del software e che ci sia spazio sufficiente per l’installazione l’aggiornamento.

Peccato solo che, come sempre, le comunicazioni in merito non solo siano scarse, per non dire assenti, ma soprattutto è sempre difficile (per non dire impossibile) capire le ripercussioni sull’Italia.

Un po’ di changelog più focalizzati sui singoli mercati non guasterebbero.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »