Samson è troppo bello per essere vero? Liquid Swords fa chiarezza sul Reveal Trailer
Le atmosfere da urlo del video d’annuncio di Samson hanno spinto in tanti a chiedersi se le scene ammirate nel Reveal Trailer del nuovo action cinematografico su Unreal Engine 5 siano davvero rappresentative dell’esperienza di gioco finale. Christofer Sundberg, boss di Liquid Swords, prova a fare chiarezza.
Nel rispondere indirettamente a tutti coloro che guardano con scetticismo al trailer di presentazione di Samson, il papà degli studi Avalanche e fondatore di Liquid Swords spiega sui social che “tutto ciò che vedete in quel trailer è assolutamente autentico. Niente fumo negli occhi, niente magia pre-renderizzata, niente specchietti per le allodole. Solo Unreal Engine 5 spinto al massimo, con l’esperienza e le cicatrici che mi porto dietro da decenni trascorsi a creare videogiochi a mondo aperto”.
Sundberg prosegue poi nel suo discorso affermando che “non possiamo permetterci di barare o di alterare la verità. La questione è molto semplice: quello che avete visto nel reveal trailer è quello che giocherete. Siamo un libro aperto e non abbiamo nulla da nascondere. Presto approfondiremo ogni cosa, dalle piattaforme a tutto il resto”.
L’esponente di Liquid Swords rassicura perciò gli appassionati di action open world che guardano con curiosità e interesse a Samson e ribadisce l’assoluta genuinità delle scene ingame e in-engine mostrate nel video di presentazione, per poi preannunciare l’arrivo di importanti novità sulla rosa di piattaforme di destinazione e, presumibilmente, sul gameplay e sulla storia di questo videogioco che riecheggia le atmosfere di GTA e dei film hard boiled.
Source link




