Salvini: “L’aeroporto di Grazzanise? Necessario per accogliere più persone”
Redazione
19 novembre 2025 19:58
Il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini a Capua per la chiusura della campagna elettorale delle Regionali. A margine dell’evento ha risposto alle domande dei tanti giornalisti presenti e ha spiegato bene la propria posizione sull’aeroporto di Grazzanise.
“In futuro il traffico aereo è destinato ad aumentare sensibilmente e quindi l’aeroporto di Grazzanise non solo non toglierà nulla alle infrastrutture già esistenti ma servirà moltissimo per accogliere più persone”.
Salvini ha anche evidenziato la necessità di più forze dell’ordine, affermando che non solo saranno assunte tante persone quante quelle che andranno in pensione ma che la Lega ne vuole ancora di più. In più ha promesso che dopo le elezioni tornerà a Castel Volturno: “Se pensiamo che nel 2025 non possiamo sapere quante persone vivono in un territorio vuol dire che qualcosa non va. Dobbiamo lavorare con il Paese d’origine, cioè la Nigeria, per avviare le espulsioni perché l’Italia non è in grado di assorbire così tanti ingressi non regolari”.
Source link



