Umbria

Salvano un turista colpito da malore: Città di Castello li premia


Riconoscimento ufficiale a Città di Castello per Gigi Gnaspini e Caterina Del Bene che lo scorso 21 agosto a Palinuro hanno salvato la vita a un turista 48enne colpito da un malore. «Per noi salvare una vita umana è un gesto straordinario e voi l’avete fatto e per questo meritate la nostra ammirazione e la nostra riconoscenza a nome di una comunità che avete reso orgogliosa di accogliervi come cittadini», ha dichiarato il sindaco Secondi, come riportato in una nota del Comune.

‘Non ci sentiamo eroi’ Gnaspini e Del Bene hanno voluto condividere la loro testimonianza: «Non ci sentiamo eroi, proviamo unicamente e profondamente solo la gioia davvero grandissima di aver salvato la vita a una persona, un padre di famiglia, con cui siamo tuttora in contatto e che continua a ringraziarci per quello che abbiamo fatto».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »