Saber rassicura i fan e promette un trattamento ‘alla Space Marine 2’
Nel corso dei Game Awards 2024 è passato quasi in sordina l’annuncio di Turok Origins, uno sparatutto che segnerà il gran ritorno di questa storica IP. I fan storici di Turok temono che il titolo possa allontanarsi dalle atmosfere dell’opera originaria: il team Saber ne è consapevole e fornisce un primo chiarimento.
Il Game Director Jesus Iglesias è intervenuto ai microfoni di GamesRadar+ per rivolgersi direttamente agli appassionati di lungo corso di Turok e spiegare loro che “se c’è una cosa che sappiamo fare in Saber è come trattare con rispetto le IP sulle quali basiamo lo sviluppo dei nostri videogiochi, e con Turok Origins non faremo alcuna eccezione“.
L’esponente della software house statunitense cita poi il grande successo di Warhammer 40K Space Marine 2 per sottolineare come “i giocatori di Space Marine 2 hanno sperimentato la qualità e i valori di produzione che caratterizzano le opere firmate dal nostro team, e posso assicurarvi che avrete modo di sperimentarli anche in Turok Origins. Il nostro obiettivo è ovviamente quello di fare felici i fan di lungo corso di Turok, ma ci auguriamo che un titolo come Origins che proporrà una narrazione avvincente e un fantastico gameplay da fruire in singolo o in cooperativa possa piacere anche a tutti coloro che hanno apprezzato Space Marine 2“.
Turok Origins è attualmente in sviluppo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In attesa di conoscerne la finestra di lancio, vi invitiamo a proseguire la caccia ai dinosauri ripercorrendo insieme a noi la storia di questa iconica serie con la classifica dei videogiochi di Turok dal peggiore al migliore.
Su DRAGON BALL: Sparking! ZERO PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link