Sabato shopping: i consigli dell’11 gennaio
Gennaio, si sa, è mese di bilanci. Di fronte a un 2025 tutto da inventare, anche nello stile personale, lo shopping dovrà essere necessariamente mirato e consapevole. E se da un lato possiamo approfittare dei saldi per fare acquisti a prezzi vantaggiosi, dall’altro guardiamo al nuovo anno appena cominciato piene di buoni propositi (il nostro guardaroba sarà più coerente, ci ripromettiamo, con i nostri valori).
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.
Appuntamento irrinunciabile del sabato, la nostra rubrica nasce con lo scopo di informarvi sulle novità fashion. Capsule collection, collaborazioni ed edizioni limitate, brand emergenti tutti da scoprire e nuove proposte di marchi noti… Nella gallery sotto troverete il meglio della settimana selezionato per voi.
Idee shopping sì, per rinnovare il proprio guardaroba, ma anche curiosità per gli appassionati di moda, e tante news per chi – come noi – ama essere sempre aggiornato sul mondo fashion.
È il momento perfetto per fare shopping a prezzi vantaggiosi. Ecco qualche suggerimento pratico per gli appassionati di moda, ma non solo. Per essere sicuri fare acquisti in modo smart e senza commettere passi falsi
Questa settimana, tra nuove collezioni ed edizioni speciali, vi raccontiamo i capi della linea Essentials di Sézane perfetti per creare il proprio guardaroba capsule, le sneaker sostenibili di Momonì e lo zaino di DONE! che sostiene la scuola agricola nella foresta amazzonica in collaborazione con l’associazione no-profit Save the Planet.
Non vi resta che scorrere la nostra gallery fino in fondo, per scoprire le novità della settimana e, perché no, anche trovare qualcosa da mettere nella vostra wish-list.
Source link