Sabato shopping: i consigli del 10 gennaio
Nella calza o sotto l’albero non avete trovato ciò che desideravate? Non abbattetevi, del resto i regali migliori sono – spesso – quelli che ci facciamo da sole. La prima puntata del 2026 della nostra rubrica di shopping è dedicata (ancora) ai cosiddetti auto-regali. Se è vero infatti che gennaio è il mese più triste dell’anno (il blue monday è vicino), ecco allora che i nostri consigli di shopping sono concepiti come un antidoto alla malinconia: gioielli che trasformano il look, accessori e capi anti-freddo ma di tendenza, completi per mettere in pratica i buoni propositi per l’anno nuovo (quelli relativi ad allenamento, salute e forma fisica).
Appuntamento irrinunciabile del sabato, la nostra rubrica è pensata con questo scopo: aggiornarvi sulle novità fashion più interessanti. Capsule collection, collaborazioni, brand emergenti tutti da scoprire e nuove proposte dei marchi più amati… Nella gallery sotto troverete il meglio della settimana selezionato per voi.
Idee shopping, certo, per rinnovare il proprio guardaroba, ma anche spunti per chi ama scoprire, lasciarsi ispirare ed essere sempre aggiornato sul mondo della moda.
Questa settimana, tra le altre cose, vi raccontiamo i gioielli made in Italy di Criloi e quelli ispirati a Bridgerton di Pandora, la camicia check dalle tonalità pop di Nevìca – ispirata alla montagna, stilosa anche in città – e le sciarpe ricercate di Knots Knots.
Non vi resta che scorrere la nostra gallery fino in fondo, per scoprire le novità e, perché no, anche trovare qualcosa da mettere nella vostra wish-list.
Source link




