Cultura

Ruth & Alex, per Diane Keaton fu il miglior bacio sullo schermo: Morgan Freeman incredulo [VIDEO]



Al Jimmy Kimmel Show, Morgan Freeman ha appreso che Diane Keaton ha definito il loro bacio nel film Ruth & Alex “il suo preferito di tutti i tempi”. L’attore ha reagito condividendo con il conduttore improbabili consigli per ottenere il bacio perfetto sullo schermo.

Morgan Freeman ha recentemente scoperto che alla sua lunga lista di riconoscimenti artistici se n’è aggiunto uno molto speciale. Diane Keaton, infatti, lo ha definito il suo “bacio preferito sullo schermo di tutti i tempi“. Il divo è venuto a conoscenza delle parole della collega al Jimmy Kimmel Live, dov’è stato ospite giovedì 30 ottobre per promuovere L’Illusione Perfetta – Now You See Me 3, che arriverà nei cinema il 13 novembre.

Freeman, 88 anni, ha recitato accanto a Diane Keaton, scomparsa improvvisamente l’11 ottobre, all’età di 79 anni, in Ruth & Alex – L’Amore Cerca Casa (2014). I due interpretavano una matura coppia di sposi che decide di vendere la casa di Brooklyn in cui abita da tutta la vita per trasferirsi in un appartamento più piccolo. In questa fase di grandi cambiamenti, i coniugi affrontano un commovente viaggio tra i ricordi, costellato dalle sfide della vita matrimoniale a lungo termine e da divertenti interazioni i potenziali acquirenti.

Jimmy Kimmel ha chiesto a Freeman se fosse a conoscenza del fatto che Keaton lo aveva descritto come il suo bacio preferito sullo schermo e ha citato testualmente le parole dell’attrice.

Ha detto: ‘Le sue labbra erano così deliziose. Bastava spingere le labbra contro di esse e stringerle. Era una sensazione vellutata e piacevole. Mi piaceva’.

Morgan Freeman svela a Jimmy Kimmel i segreti del bacio perfetto: “Ci sono due modi”

Il conduttore televisivo ha ammesso di essere rimasto sorpreso dal fatto che la scelta dell’amatissima attrice fosse ricaduta proprio su Freeman e ha rivelando di aver baciato a sua volta la star di Io & Annie. “Sono impressionato, voglio dire, Diane Keaton ha baciato un sacco di gente nei film. Mi ha baciato qui in questo show, e credo di essere rimasto molto indietro rispetto a te. Non lo so”.

La star di Million Dollar Baby non ha nascosto il proprio stupore, ma poi è stato al gioco, svelando al conduttore alcuni consigli per ottenere il bacio perfetto: “Beh, ci sono due modi per baciare. Fare il broncio o non farlo. Capisci, se ti imbronci allora hai le labbra un po’ tese, ma se non lo fai allora sai che le tue labbra sono naturalmente morbide”.

Kimmel, a quel punto, gli ha chiesto se avesse sentito altre star di Hollywood elogiare le sue capacità di baciatore. “Non ne ho baciate molte” ha risposto Freeman. “Tim Robbins forse?” ha rilanciato scherzando il conduttore, ottenendo una reazione divertita dal suo ospite. Freeman e Robbins hanno condiviso il set nel drammatico Le ali della libertà (1994), candidato a 7 Premi Oscar, tra cui Migliore Attore non Protagonista per Morgan Freeman.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »