Politica

rubati preziosi e orologi per un bottino di oltre 300mila euro. I ladri hanno usato guanti in lattice per non lasciare impronte digitali

Brutta sorpresa per Fiorello. I ladri di notte sono entrati nella casa dello showman in via della Camilluccia. A riportare la notizia è Il Messaggero. Sarebbe il quarto furto subito dal conduttore, già bel 2018 aveva dichiarato che aveva subito tre saccheggi in passato.

Al momento del furto la famiglia di Fiorello era fuori città e ad accorgersi del danno sarebbe stata la donna di servizio che aveva in consegna le chiavi dell’abitazione. La donna, appena ha aperto l’uscio, si è trovata davanti la casa a soqquadro lasciata dai banditi.

Da una prima ricostruzione i ladri avrebbero messo le mani su oggetti di grande valore, monili in oro, collane, pietre preziose e diversi orologi. Il bottino, anche se ancora deve esser fatta una stima precisa, sarebbe superiore ai trecentomila euro.

I ladri si sono introdotti nella casa attraverso una porta finestra. Una volta all’interno, si legge sul quotidiano, hanno rovistato in tutte le camere e arraffato quanto trovato di prezioso e nascosto nell’abitazione. Del saccheggio notturno nella casa di Fiorello si occupa la polizia.

Gli agenti, ieri mattina giovedì 7 agosto, hanno effettuato un lungo sopralluogo, anche con l’aiuto della polizia scientifica. Proprio gli esperti della Scientifica hanno usato vari reagenti per cercare di trovare eventuali tracce lasciate dai ladri.

Ma sembra che non sia stato individuato nessun elemento utile, questo a riprova che ad agire è stata una banda di esperti malviventi. I banditi devono avere usato appositamente dei guanti in lattice per non lasciare impronte digitali.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »