Rubano merce al centro commerciale e picchiano il titolare del negozio: arrestati – isNews
La giovane coppia di ladri è stata fermata dai carabinieri del Nor. La vittima dell’aggressione li ha scoperti mentre stavano cercando di porta via dei prodotti
TERMOLI. Sorpresi a rubare dal titolare del negozio lo hanno aggredito. Forse pensavano di farla franca i due giovani arrestati dai carabinieri del Nor di Termoli. Nei guai un ragazzo e una ragazza, entrambi 22enni residenti in provincia di Campobasso.
Dovranno ora difendersi dall’accusa di lesioni personali e rapina impropria. I militari li hanno fermati davanti al centro commerciale, a seguito di una segnalazione giunta al 112.
Gli accertamenti hanno permesso di accartare che i due avevano trafugato dei prodotti in un negozio. E quando il titolare li ha scoperto hanno reagito in maniera violenta, costringendo la vittima a ricorrere alle cure dei medici del San Timoteo. Per lui la prognosi è di 25 giorni
I due sono stati arrestati e confinati ai domicialri. Nel corso della successiva udienza davanti al Gip gli arresti sono stati convalidati poiché legittimamente effettuati.
A carico di entrambi è stata emessa la misura del divieto di dimora nel Comune di Termoli e nei confronti del giovane è scattato anche l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Source link