Umbria

Ruba un profumo da oltre 100 euro: ladro denunciato per furto aggravato


Si è finto un normale cliente, ha chiesto di visionare alcuni profumi da uomo, poi, approfittando di un attimo di distrazione della commessa, ha nascosto un prodotto di valore nei pantaloni ed è uscito dal negozio. Ma la fuga è durata poco: un 42enne è stato denunciato dalle forze dell’ordine di Foligno per il reato di furto aggravato. I fatti risalgono a circa due settimane fa e si sono verificati all’interno di una profumeria del centro storico. A incastrare l’uomo sono state le immagini delle telecamere di sorveglianza, analizzate dagli investigatori, che hanno identificato l’autore del gesto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »