Umbria

Ruba un motorino ma viene sorpreso dalle forze dell’ordine: 16enne denunciato


Nei giorni scorsi, le forze dell’ordine di Terni hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minori di Perugia un ragazzo di 16 anni, ritenuto responsabile del reato di ricettazione. Il giovane è stato fermato dai militari mentre si trovava a bordo di un Piaggio Scarabeo di colore giallo, il cui numero di targa risultava essere stato segnalato come quello di un ciclomotore rubato in città il 10 dicembre scorso.

L’accaduto Durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori, i militari hanno notato il mezzo in via Dalmazia e hanno riconosciuto immediatamente la targa. Alla vista della pattuglia, il ragazzo ha cercato di fuggire, ma dopo pochi metri è stato raggiunto e fermato. Essendo privo di documenti, è stato condotto in caserma per l’identificazione. Dopo aver confermato che si trattava di un minorenne, è scattata la denuncia a suo carico. Il ciclomotore, identificato come rubato grazie ai riscontri sul numero di telaio, è stato restituito al legittimo proprietario. Il giovane è stato affidato alla madre.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »