Friuli Venezia Giulia

Rotary, serata con il campione olimpico Igor Cassina

POLCENIGO – Giovedì 27 marzo, presso il ristorante Cial de Brent di Polcenigo, si è svolta una serata interclub promossa da Elisabetta Villa, Presidente del Panathlon Club Pordenone con la partecipazione di tutti i Rotary Club del territorio pordenonese e di FIDAPA Pordenone.

Ospite d’eccezione, Igor Cassina, campione olimpico alla sbarra ad Atene 2004 a cui è stato conferito il Paul Harris Fellow, la più alta onorificenza del Rotary consegnata all’atleta dal Presidente del Club Pordenone Altolivenza, Nino Aprilis. Nella sua testimonianza, Igor Cassina, ci fa capire come lo sport sia scuola di vita iniziando dalla tutela delle proprie passioni nonostante i giudizi che condizionano negativamente la realizzazione di un sogno.

Poi la disciplina, il sacrificio, la dedizione e il fondamentale sostegno di chi crede in noi, inseguendo il sogno della vittoria con ambizione e determinazione. “Ho imparato dalle cadute e dai fallimenti perchè le fatiche di oggi sono il risultato di domani“ ci insegna il campione che ha ispirato ed emozionato il numeroso pubblico in sala.

Presenti alla serata, il Governatore dell’Area FVG del Panathlon, Andrea Ceccotti e l’assistente del Governatore del Rotary Distretto 2060, Angelica Peresan.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »