Abruzzo

Rotary Club e Radio Isav continuano a sostenere i figli dei malati di Sla


Prosegue l’impegno di radio Isav a sostenere i figli dei malati di Sla. Pierluigi, studente di seconda media a Miglianico, ha perso suo padre, Alessandro Scioli, il 24 ottobre 2020 a soli 43 anni, a causa della Sla e oggi ha ricevuto un tablet donato dal Rotary club Francavilla al Mare e dal Rotary club Terra dei Vestini, grazie ai fondi raccolti durante un evento organizzato in collaborazione con radio Isav.

 Il dispositivo è stato consegnato direttamente dal team della radio. La donazione fa parte di un’iniziativa più ampia: sono stati acquistati quattro tablet destinati ai figli di persone affette da SLA che necessitano di un supporto tecnologico per affrontare il percorso scolastico. Altri tre dispositivi verranno distribuiti nei prossimi giorni.

“Un aiuto concreto, per non lasciare indietro nessuno. Il gesto, simbolico e pratico allo stesso tempo, rappresenta un segnale forte di vicinanza e solidarietà verso le giovani generazioni che si trovano ad affrontare il peso della malattia in famiglia. Radio Isav – ricorda l’editore e presidente dell’associazione Isav Lorenzo D’Andrea – è una società benefit :ogni utile viene trasformato in borse di studio per i figli dei malati di Sla”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »