Lazio

Roma7Volley si avvicina la Serie A

Nel Campionato Nazionale di serie B maschile sesta vittoria consecutiva dei ragazzi di coach Morelli

Sesta vittoria consecutiva per la Roma7volley nel Campionato Nazionale di serie B maschile. I ragazzi di coach Morelli nella sfida per le parti alte della classifica incassano un 3 a 1 nei confronti della Squadra capolista del Meta Sorrento; il successo apre la corsa PLAYOFF, che ad inizio di stagione non era preventivabile.

La squadra, fatta in casa con elementi del proprio vivaio, gode di ottima salute ed è sorretta da un pubblico appassionato; nel corso degli ultimi 2 mesi di attività il gioco di squadra è andato in un crescendo rossiniano, dovuto ai continui miglioramenti individuali nella specificità dei ruoli. Intanto i ragazzi continuano a lavorare in palestra a testa bassa e sono pronti ad un finale di campionato che vede la Società sportiva impegnata su più fronti; nei campionati giovanili i successi ottenuti dai Romasettini sono tanti e tutte le squadre sono proiettate nelle parti alte della classifica per raggiungere un titolo regionale che andrebbe ad arricchire un Palmares ricco di successi.

Ad maiora!

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Scrivi un commento


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »