Umbria

Roma-Terni, treno soppresso: notte da incubo per i pendolari, bus mai arrivato


Confidavano nell’arrivo di un bus che li conducesse a un’altra stazione per poter tornare a Terni, i circa venti pendolari che invece si sono ritrovati costretti a sostare negli uffici della polizia ferroviaria a Roma fino alle 2.30 quando a recuperarli è stata una squadra di taxi. A darne notizia è la Rai. Secondo quanto riportato, nel gruppo erano presenti anche due bambini. La partenza dalla Capitale era prevista per le 22.57 ma il treno di riferimento è stato soppresso e i viaggiatori sono rimasti in stazione senza nemmeno le necessarie informazioni. L’unico avviso ricevuto pare fosse di un bus che da Tiburtina li avrebbe condotti a Orte per la coincidenza con un convoglio che li avrebbe riportati a casa. Tuttavia, l’autobus non sarebbe mai arrivato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »