Lazio

Roma, panico a Centocelle per un’auto in fiamme

Un pomeriggio di paura ha sconvolto il quartiere di Centocelle, dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme nel tardo pomeriggio di martedì 18 febbraio.

L’incendio, che ha preso piede intorno alle 17:30 in via Tor de’ Schiavi, all’altezza di via delle Robinie, ha destato panico tra i residenti, visibile anche dalle finestre dei palazzi circostanti.

Il veicolo, ancora sotto le cause da chiarire, è stato consumato dalle fiamme che hanno generato un’imponente colonna di fumo nero, visibile a distanza.

Il rogo ha creato un blocco totale del traffico nella zona, con numerosi curiosi che si sono affacciati dalle finestre o sono accorsi in strada, mentre il quartiere veniva invaso dall’odore di combustione.

incendio auto Centocelle

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno lavorato con prontezza per evitare che le fiamme si propagassero ai veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

Grazie alla loro tempestiva azione, le lingue di fuoco sono state domate prima che potessero causare ulteriori danni. La polizia di Stato, con le volanti sul posto, ha coordinato la sicurezza, mentre i caschi bianchi della polizia locale hanno provveduto a delimitare l’area e a gestire la viabilità, evitando altri incidenti.

Nonostante l’agitazione iniziale, la situazione è stata presto sotto controllo, e l’auto carbonizzata è stata rimossa dai tecnici del Comune.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Scrivi un commento


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »