Rocio Morales fugge dal gossip
L’estate è la stagione degli innamoramenti, nei film. Nella realtà spesso ci si ritrova sotto il solleone e leccarsi le ferite d’amore. Cicatrici ancora più difficili da rimarginare se la fine di una storia è l’argomento che tiene banco nei salotti, così come nei bar di paese e sui voli delle compagnie low cost, così come tra gli spalti di uno stadio.
È il caso dello tsunami mediatico e non che ha travolto la coppia Rocio Morales-Raoul Bova. I messaggi audio del bell’attore, indirizzati a una nuova fiamma, sono ormai di dominio pubblico. Sulle pagine del magazine “Chi” si racconta invece l’attrice spagnola, che si trova con la madre Maria Pilar, arrivata dalla Spagna per starle vicino. “Chi la conosce confessa che sta soffrendo molto. Che è stata colta di sorpresa dall’evoluzione dei fatti, non si aspettava questa bufera. Lei e Bova, fino a ora, erano riusciti a tenere la situazione sotto controllo”, si legge nel settimanale di gossip.
Ad addolcire le giornate di Rocio un viaggio in Puglia. Nel racconto a mezzo social si legge ”Puglia, sei una carezza al cuore! Fortunata di aver scoperto questa terra meravigliosa”. Tubino nero e collana di perle, la trentasettenne spagnola balla nella piazzetta di Borgo Egnazia, al ritmo di una contagiosa tarantella dei Terraros. La foto che commuove è quella dell’abbraccio con le due figlie Luna e Alma. Tra gli ulivi e il cielo stellato di Puglia, la tempesta passerà.