Umbria

Rissa in discoteca a Perugia: ragazzo in ospedale per una pietra lanciata a un occhio


Una rissa fuori da un locale notturno di Sant’Andrea delle Fratte a Perugia conta una persona ferita gravemente. E’ accaduto la notte tra Natale e Santo Stefano. L’uomo, un 24enne di origini straniere, ha subito una grave lesione all’occhio ed è stato operato d’urgenza.

La lite è iniziata all’interno del locale per ragioni che sono al vaglio di chi indaga, poi è continuata all’esterno. Il ferito, secondo una prima ricostruzione, avrebbe litigato con un altro giovane. Questo era in compagnia di altri 3 che si sono scontrati anch’essi con il 24enne. All’esterno la violenza è aumentata creando spavento tra i presenti. Sono volate pietre e una di queste ha colpito il giovane 24enne all’occhio. Il ferito è riuscito a raggiungere il pronto soccorso dove sono state accertate la gravità delle lesioni all’occhio ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. Ricoverato nel reparto di oculistica si sta tentando di salvargli la vista all’occhio sinistro. Tutti e cinque, compresa la vittima, sono stati denunciati. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »