risate e ironia del rettangolo verde
Un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport e della comicità. Venerdì 9 maggio 2025, alle ore 21:15, il Teatro Corso di Mestre ospiterà “Calcio Spettacolo”, il nuovo e attesissimo show del trio comico Gli Autogol, formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli.
Dopo aver conquistato il pubblico con il loro successo sui social e le partecipazioni a eventi di rilievo come il Prima Festival e il Tim Summer Hits, Gli Autogol approdano sul palcoscenico con uno spettacolo inedito che promette di regalare momenti di puro divertimento.
L’ambientazione scelta è quella di uno spogliatoio, luogo simbolico di ogni partita tra amici, in cui si intrecciano gag esilaranti, parodie irresistibili e imitazioni dei protagonisti della Serie A, elementi che hanno reso celebre il trio sul web. Attraverso una comicità spontanea e coinvolgente, il gruppo porterà in scena situazioni che ogni appassionato di calcio ha vissuto almeno una volta, dai riti scaramantici prima del match alle dinamiche tipiche delle sfide di calcetto e del sempre più popolare padel.
Un ritorno alle origini per il trio, che mosse i primi passi nel teatro dell’oratorio di San Genesio ed Uniti, in provincia di Pavia, e che ora riporta la propria passione per il palcoscenico davanti a un pubblico dal vivo.
Lo spettacolo, scritto dagli stessi Autogol in collaborazione con Carlo Negri e prodotto da Ridens, è già disponibile in prevendita sui circuiti online che nei punti vendita autorizzati. Un’occasione unica per assistere dal vivo alla travolgente ironia di un gruppo che ha saputo unire calcio e comicità in un mix esplosivo.
Source link