Abruzzo

Ripa Teatina, Cinzia Marcello si dimette da consigliere e assessore


Il consigliere e assessore comunale del Comune di Ripa Teatina, Cinzia Marcello, ha rassegnato le dimissioni dalle sue cariche per motivi personali che non le permetterebbero di proseguire con lo stesso impegno che ha sempre dimostrato.

“Per motivi personali che non mi permetterebbero di impegnarmi come ho fatto finora, non volendo far mancare risorse utili e necessarie, mi sono dimessa dalla carica di consigliera e assessora comunale in modo da fare spazio a nuove risorse. Chiedo scusa se oggi, prendendo atto della mia limitatezza, sono costretta a non portare più avanti il mio servizio amministrativo. Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno collaborato con me nella costruzione del bene comune”.

Al suo posto entrerà Angela Ricciuti, prima dei non eletti, con la surroga che sarà formalizzata nel prossimo consiglio comunale entro dieci giorni.

Il sindaco Roberto Luciani ha voluto ringraziare Cinzia Marcello tramite social per il suo contributo, affermando: “A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, desidero ringraziare Cinzia Marcello per l’impegno, la dedizione e la passione con cui ha lavorato in questi anni al servizio della nostra comunità. La sua competenza e la sua sensibilità hanno lasciato un segno importante nella gestione amministrativa del nostro comune. Le auguro il meglio per il futuro”.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »