Scienza e tecnologia

rinviata la modalità a due giocatori, ma per un motivo serio

La tanto attesa patch per la cooperativa a due giocatori di Elden Ring Nightreign era originariamente prevista per il 30 luglio, ma all’ultimo secondo FromSoftware ha dovuto annunciare un posticipo totalmente imprevisto a causa di una seria emergenza che coinvolge anche il Giappone.

In seguito al terremoto di magnitudo 8.8 al largo del Kamchatka nell’estremo oriente della Russia sono state diffuse allerte tsunami in molteplici territori dell’Oceano Pacifico, con le coste giapponesi della prefettura di Iwate che già sarebbe state colpite dalle prime onde anomale come conseguenza della fortissima scossa. Per ragioni di sicurezza, dunque, FromSoftware ha messo in pausa i piani lavorativi per la giornata in attesa che l’emergenza rientri.

Allo statua attuale la nuova patch di Elden Ring Nightreign che introdurrà il multiplayer cooperativo a due giocatori è ora prevista per la giornata del 31 luglio, salvo ulteriori imprevisti. Il rinvio coinvolge anche il ritorno dell’Everdark Sovereign, a sua volta disponibile una volta pubblicato l’aggiornamento. Il posticipo è dunque di un giorno, nella speranza che l’allarme sia già cessato per il 31 luglio.

Nel frattempo Elden Ring Nightreign ha perso tantissimi giocatori dal lancio avvenuto a fine maggio, ma non è da escludere che l’arrivo di una modalità molto richiesta come la cooperativa in due possa dargli rinnovata popolarità tra gli utenti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »