Rintracciato e trovato ricoperto di sangue: 30enne salvato dalla polizia

Ha tentato di togliersi la vita con una lametta, in una fredda notte di gennaio. Fortunatamente, il tempestivo intervento degli agenti di polizia, con la cooperazione dei familiari, ha evitato il peggio. È quanto accaduto intorno alle due del mattino di giovedì 29 gennaio, quando gli operatori delle Volanti della Questura hanno sventato un tentativo di suicidio da parte di un uomo, poco più che trentenne.
La segnalazione
L’allarme è scattato con una chiamata al 112 da parte dei familiari, che avevano manifestato la forte preoccupazione per le possibili intenzioni del ragazzo. A quel punto, avendo a disposizione modello e targa della vettura alla quale sarebbe stato alla guida l’uomo, è iniziata una ricerca in tutta la città.
Il ritrovamento
In breve tempo le pattuglie hanno individuato l’auto segnalata, a motore acceso, situata presso il quartiere San Donato, zona ospedale. All’interno del veicolo, lato conducente, è stato ritrovato l’uomo che versava in un forte stato confusionale ed era ricoperto di sangue, con una lametta sulla mano destra.
Data la gravità della situazione, gli operatori hanno provveduto immediatamente a bloccargli la mano, cominciando a tamponare con il materiale a disposizione le ferite che si era procurato, in particolare sugli avambracci e i polsi, per arrestare la fuoriuscita di sangue. Con l’aiuto dei soccorsi sanitari chiamati e giunti sul posto, il ragazzo non ha riportato severe conseguenze. Le cause dietro all’azione dell’uomo saranno ora oggetto di approfondimento.
Source link




