Abruzzo

Rimpatriata dei cinquantenni a Torrevecchia Teatina, festa per la classe 1975


Una serata all’insegna dei ricordi, dell’amicizia e della voglia di stare insieme. Domenica 4 gennaio si è svolta a Torrevecchia Teatina una rimpatriata con festa dei cinquantenni, classe 1975, ospitata dal ristorante Antico Ulivo.

Uomini e donne che nel tempo hanno preso strade diverse, vivendo e lavorando anche in città lontane, si sono ritrovati per celebrare il traguardo dei 50 anni compiuti nel 2025 appena trascorso. Un’occasione conviviale per tornare indietro con la memoria agli anni della scuola e dell’adolescenza trascorsi insieme nel comune teatino, tra aneddoti, risate e storie condivise.

Nonostante la distanza e gli impegni di ciascuno, la partecipazione è stata numerosa, segno di un legame rimasto forte nel tempo. Durante la serata non è mancato un pensiero per chi non ha potuto essere presente, con l’auspicio di potersi ritrovare tutti insieme alla prossima rimpatriata.

Alla festa hanno preso parte Monia Fusella, Manuela Pierdomenico, Antonella Lalli, Francesca La Cioppa, Emanuela Fusella, Fioralba Ferrante, Valerio Baboro, Terenzio Pacifico, Alessio Landolfa, Fabrizio Genobile, Antonino Fusella, Christian Del Coco, Roberto Barbetta e Francesco Fusella.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »