Rilastil Acnestil Crema Attiva +, la migliore crema per pelle grassa
Non serve soffrire di acne per avere a che fare con i brufoli. Anche in età adulta, infatti, alcune pelli tendono a essere più impure, non per fattori esterni ma per loro stessa natura. Cosa che conosco molto bene perché, nonostante una skincare mirata, la mia pelle — specialmente nei momenti di sbalzi ormonali — tende a manifestare brufoli di media e grave entità.
Un mix di fattori, compresa la presenza di una pelle mista, che merita un’attenzione speciale e che si traduce nell’individuazione di una crema pensata proprio per sebonormalizzare la pelle. Azione svolta egregiamente dalla Rilastil Acnestil Crema Attiva +, il fluido leggero che previene la comparsa delle imperfezioni tipiche della pelle impura, perfetto anche per essere applicato solo nella zona T.
Gli ingredienti sebonormalizzanti della Rilastil Acnestil Crema Attiva +
L’attivo fondamentale in ogni buona — anzi ottima — crema per il controllo dei brufoli e delle impurità è sicuramente la Niacinamide. Nota anche come vitamina B3, è uno degli attivi più versatili e tollerati e, proprio per questo motivo, è sempre più amata e utilizzata in caso di pelli sensibili e reattive, come quelle grasse e miste.
All’interno della crema di Rilastil, la Niacinamide non solo controlla l’effetto lucido sulla pelle, ma allo stesso tempo placa i rossori ed eventuali reazioni della cute. Da applicare dopo i passaggi di detersione, tonico e siero, questa crema ha una texture fresca e leggera, ideale per le pelli che mal tollerano formule pesanti e occlusive.
Un passaggio indispensabile e fondamentale, inoltre, prima della SPF, che proprio in caso di brufoli e impurità è ancora più importante per evitare l’insorgere di cicatrici post-esposizione.
La crema Rilastil per i brufoli adatta anche ai più giovani
E se l’acne in età adulta è un fenomeno noto, ma meno diffuso, brufoli e imperfezioni sono una costante in età adolescenziale. Questa crema, allora, è la risposta che ogni teenager stava aspettando. Come raccontano anche le recensioni di chi l’ha usata, viene consigliata dai dermatologi e si può già utilizzare dai 14 anni, senza preoccuparsi di sovraccaricare la pelle o altro. «Il prodotto è ottimo per pelle con forte acne», ma anche «Mio figlio 14enne è contentissimo. La differenza nel giro di un paio di giorni si vede già».
Source link

.png)



