Umbria

Riconosce a Fontivegge il rapinatore che lo ha aggredito e lo denuncia


Riconosce a Fontivegge il rapinatore che qualche giorno prima lo ha minacciato con una bottiglia, riuscendo però a portargli via solo il cappello. La vittima ha quindi chiamato il 112 che rapidamente si è portata sul posto e ha fermato il soggetto, un 43enne tunisino. Sottoposto a perquisizione l’uomo è stato trovato in possesso di un taglierino, spray al peperoncino e 13 grammi di hashish, che gli sono stati sequestrati. A suo carico è scattata la denuncia a piede libero per rapina e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, oltre alla sanzione amministrativ per detenzione di droga.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Check Also
Close
Back to top button
Translate »