Riceve un acquirente in casa nella notte: denunciato per spaccio di cocaina
Selargius
Operazione dei carabinieri
Detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. È l’accusa rivolta a un uomo di 36 anni denunciato dai carabinieri. Secondo quanto ricostruito, il trentaseienne – disoccupato, residente a Monserrato ma domiciliato a Selargius e già noto alle forze dell’ordine – la scorsa notte avrebbe ricevuto nella propria abitazione un 42enne residente a Cagliari e domiciliato a Quartu Sant’Elena, al quale avrebbe ceduto due dosi di cocaina per un peso complessivo di circa un grammo.
I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Quartu Sant’Elena, con il supporto dei colleghi della Sezione Radiomobile, hanno proceduto a una perquisizione personale, veicolare e domiciliare. Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti e sequestrati due bilancini elettronici di precisione e 420 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il materiale è stato messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria e custodito in attesa del deposito presso l’Ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari e il Fondo unico di giustizia.
L’operazione rientra nei costanti servizi di controllo del territorio e di contrasto al traffico di stupefacenti svolti dai carabinieri, con l’obiettivo di prevenire fenomeni di degrado legati al consumo e allo spaccio di droga.
Domenica, 24 agosto 2025
©Riproduzione riservata
Source link




