Trentino Alto Adige/Suedtirol

“Ricettatore seriale” di 21 anni scoperto e denunciato a Bressanone – Bressanone



BRESSANONE. I carabinieri di Naz-Sciaves hanno identificato e denunciato a piede libero un “ricettatore seriale”: si tratta di un cittadino straniero di 21 anni, senza fissa dimora. Il giovane era già stato deferito pochi giorni fa per una serie di furti aggravati commessi in danno di esercizi commerciali del centro.

Malgrado il provvedimento, l’uomo è stato nuovamente intercettato dai militari grazie alla “fondamentale segnalazione di alcuni cittadini”, insospettiti da una possibile “vendita illecita di biciclette elettriche” presso il parcheggio dell’Eurospar di Milland. Uno dei due testimoni, che aveva recentemente subito il furto di una bici, ha riconosciuto “senza ombra di dubbio” la propria e-bike che il giovane stava tentando di “commercializzare”.

Il sospettato non è stato in grado di giustificare il possesso dei due mezzi ed è stato stato condotto in caserma per gli accertamenti di rito. Le due bici sono state poste sotto sequestro e l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »