Società

Riccardo Tisci, un portavoce risponde alle accuse contro lo stilista: «Otterrà giustizia attraverso un giusto processo»

È solo di poche ore fa la notizia della denuncia da parte del 35enne Patrick Cooper di presunta aggressione sessuale nei confronti dello stilista italiano Riccardo Tisci, riportata dal magazine americano People e ripresa da molte testate internazionali.

Contattato da Vanity Fair, lo stilista ha affidato a un suo portavoce la sua dichiarazione di assoluta innocenza, ribadendo quanto già diffuso agli organi di stampa nelle prime ore seguite alla notizia: «Queste accuse sono categoricamente false. Riccardo è determinato nel riabilitare il proprio nome da queste accuse false e malevole. Rimane concentrato sul suo lavoro e otterrà giustizia attraverso un giusto processo».

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Recentemente, Riccardo Tisci – nato a Taranto il primo agosto 1974 – è stato guest editor della rivista Boy.Brother.Friend, mentre attualmente sta terminando un lavoro come fotografo d’arte per un libro fotografico. Nelle prossime settimane potrebbe annunciare una collaborazione con un marchio di moda lifestyle.

Cresciuto in provincia di Como prima di trasferirsi a Londra per diplomarsi al Central Saint Martins College, per dodici anni è stato alla direzione creativa di Givenchy, maison che ha rilanciato e che lasciato nel 2017 per intraprendere, un anno dopo, un nuovo percorso da Burberry, nella sua carriera ha collaborato con personalità come Madonna, Kim Kardashian e Rihanna, ha lanciato la modella Lea T e contribuito al successo planetario di Maria Carla Boscono, alla quale lo lega un profondo rapporto di amicizia.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »