Riapre la Coop di Maranello, taglio del nastro dopo i lavori di restyling
Inaugurata oggi, sabato 15 novembre, a Maranello il supermercato Coop, situato in Via Virginia Woolf, 1, dopo i lavori di restyling incominciati a metà settembre condotti a negozio aperto. La Coop è stata al centro di un profondo rinnovamento per portare ai soci e ai consumatori una nuova idea di acquisto, una spesa che risponde alle nuove esigenze e ai nuovi trend di consumo, all’interno degli standard qualitativi e di convenzienza della Cooperativa. I lavori di restyling del negozio sono stati realizzati con 600mila euro di investimenti.
Per festeggiare insieme a tutta la comunità la partenza della Coop tutta nuova, si è tenuto oggi l’appuntamento con la cerimonia inaugurale, a cui hanno partecipato Luigi Zironi, Sindaco di Maranello, Lorenza Corazzari, Consigliera di Amministrazione di Coop Alleanza 3.0. Per la Cooperativa erano inoltre presenti Vito Magarelli, District Manager, e Rossano Gianferrari, Presidente Zona Soci Modena Sud.
Dopo il momento istituzionale, Don Lorenzo Rossi, della Parrocchia San Biagio di Maranello, ha benedetto la struttura.
Dopo i lavori di rinnovamento, il punto vendita Coop si presenta completamente rinnovato e pronto ad accogliere i suoi oltre 5.700 mila soci e tutti i clienti con un’offerta pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza: da chi cerca una soluzione veloce, a chi vuole risparmiare, fino a chi predilige articoli di alta gamma o desidera gustare i sapori autentici della tradizione locale. Il nuovo supermercato Coop mette a disposizione qualità e servizi su una superficie di inserire 1.500 metri quadrati, con un team composto da 41 lavoratrici e lavoratori.
Il supermercato è dotato di 5 casse tradizionali e 3 casse self. È aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20, la domenica dalle 8.30 alle 13.

Source link




