Puglia

Riapre il Piccolo Bar, il Consiglio di Stato annulla l’ordinanza del Tar

Riapre il Piccolo Bar, il locale al centro delle polemiche nel quartiere Umbertino a cui il Tar aveva imposto la chiusura per 15 giorni perché si riteneva che quel luogo fosse un luogo di ritrovo abituale di gente poco raccomandabile dove accadevano costantemente risse e girassero parecchi stupefacenti.

Ma adesso potrebbe davvero esserci il punto sulla questione, messo dal Consiglio di Stato, che ha sospeso l’ordinanza del Tar. E finalmente per il locale, tra quelli storici della zona, potrà riaprire i battenti e ricominciare la propria attività. Un sospiro di sollievo ovviamente anche per i propri dipendenti, al centro della decisione del Consiglio di Stato che specificatamente ha voluto tutelare loro. Infatti questo aspetto ha prevalso nella scelta dell’organo giudiziario, rimandando ad un’altra Camera di Consiglio, a febbraio, tutti gli altri aspetti da verificare.

La battaglia sembra ancora aperta e arriva proprio alla chiusura dell’ordinanza comunale cosiddetta antimovida, e l’arrivo del codice di autoregolamentazione delle attività commerciali dell’umbertino.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »