Scienza e tecnologia

Resident Evil Requiem, al via i preordini su Amazon per Nintendo Switch 2

Il gioco è atteso per il 27 febbraio 2026 e uscirà contemporaneamente su Nintendo Switch 2, PS5, Xbox Series X|S e PC, è il nono capitolo principale della saga horror di Capcom. Le prime indicazioni promettono un ritorno a forti elementi di survival horror, focalizzandosi su tensione e paura, pur mantenendo un gameplay immersivo.

VAI SUBITO AL PREORDINE

Il gioco è preordinabile su Amazon in edizione fisica al prezzo di 79,99 euro con data di uscita prevista per il 27 febbraio 2026, come sempre con la promozione “prezzo minimo garantito“, preordinando subito in caso di un calo di prezzo anche momentaneo, Amazon vi addebiterà il prezzo più basso ottenuto dal gioco fino alla data di spedizione del titolo stesso.

La notizia della sua uscita su Switch 2 ha sorpreso molti, compresi, a quanto pare, gli sviluppatori stessi di Capcom! Hanno rivelato che l’ottima performance di Resident Evil Village sulla nuova console Nintendo ha dato loro la fiducia necessaria per includere la Switch 2 nei piani di lancio di Requiem.

Gli sviluppatori hanno lavorato fin dall’inizio per rendere il gioco “scalabile”, in modo che potesse adattarsi bene a diverse specifiche hardware. Chi ha provato la versione Switch 2 in modalità portatile l’ha trovata visivamente impressionante e ben ottimizzata, a dimostrazione del potenziale della nuova console.

Per rendere l’uscita su Nintendo Switch 2 ancora più rilevante, Capcom lancerà anche Resident Evil 7 biohazard e Resident Evil Village sulla console, lo stesso giorno di Requiem, offrendo ai nuovi giocatori l’intera trilogia moderna della serie.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »