Resident Evil 7 uscirà in versione nativa su Nintendo Switch 2? Lo suggeriscono due leaker
Resident Evil 7 ha già debuttato su Nintendo Switch, ma soltanto nella versione Cloud. Le cose potrebbero presto subire una svolta interessante, in quanto, stando a quanto suggerito da due leaker, Capcom avrebbe intenzione di portare il survival horror su Switch 2, questa volta in versione nativa.
Switch 2 ha già dato dimostrazione di poter reggere in maniera agevole titoli tripla A piuttosto impegnativi dal punto di vista tecnico, come nel caso di Cyberpunk 2077, Final Fantasy 7 Remake (stando alla prova di Digital Foundry) e Star Wars Outlaws. Una versione nativa di Resident Evil 7 Biohazard per la console ibrida, quindi, non stupirebbe troppo.
Secondo i due leaker Attack the Backlog e Nash Weedle è proprio ciò che Capcom ha intenzione di fare nel prossimo futuro. L’ipotesi prende ulteriormente quota se consideriamo che “il 7 sarà protagonista” del prossimo Nintendo Direct, occasione nella quale potrebbe essere ufficializzato il tutto.
Resident Evil 7 ha segnato una svolta cruciale per la serie di Capcom, introducendo il nuovo protagonista Ethan Winters e la telecamera in prima persona, che ha accentuato come mai era stato fatto l’aspetto horror dell’esperienza. Oltre al capitolo pubblicato nel 2016, anche Resident Evil Requiem potrebbe arrivare su Switch 2, stando agli ultimi rumor.
Source link