Umbria

Regione, nominati i nuovi “super direttori”: una sola conferma


di Daniele Bovi

Si è chiusa nel primo pomeriggio di oggi la seduta di giunta che aveva, come piatto forte, l’individuazione di tre dei quattro nuovi “super direttori” di Palazzo Donini. In attesa dell’ufficialità, quel che è certo è che si tratta di un rinnovamento profondo: a “resistere” è solo Luigi Rossetti, colonna dell’amministrazione, mentre fuori dalle nomine – strettamente fiduciarie – sono rimasti Stefano Nodessi Proietti, Luca Federici e Michele Michelini. L’altra certezza è Daniela Donetti, chiamata a gennaio alla guida della sanità umbra al posto di Massimo D’Angelo. Nelle settimane passate il numero delle direzioni era stato ridotto da cinque a quattro.

Nel corso del pomeriggio il servizio completo

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »