Regionali. Blitz di Arianna Meloni nel casertano per la ‘carica finale’ ai candidati

Visita a sorpresa di Arianna Meloni nel casertano. Due tappe per la sorella del premier Giorgia nonché ‘deus ex machina’ di Fratelli d’Italia. La Meloni è stata alle Fattorie Garofalo di Capua e ha visitato la struttura insieme ad alcuni candidati alle elezioni regionali, dando la ‘carica’ a tutti per questi ultimi giorni di campagna elettorale e sottolineando l’enorme valore del comparto bufalino, che rappresenta uno dei motori economici e identitari della provincia di Caserta, con migliaia di famiglie e imprese che ogni giorno portano avanti un lavoro straordinario.
Nel pomeriggio invece, accompagnata, tra gli altri, dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano e dal presidente provinciale di Fdi Gimmi Cangiano, è stata al Tarì dove ha incontrato gli imprenditore del settore orafo e ha visitato la scuola orafa.
Così il deputato Cangiano: “La visita di Arianna Meloni in provincia di Caserta rappresenta un segnale concreto di attenzione verso due realtà fondamentali per l’economia e l’identità del nostro territorio. Nell’azienda bufalina che abbiamo visitato insieme abbiamo avuto modo di confrontarci con una filiera che dà lavoro a migliaia di famiglie e che costituisce uno dei motori strategici della Campania. Parliamo di un comparto che non solo produce eccellenza, ma sostiene il tessuto sociale ed economico delle nostre comunità. È nostro dovere garantire supporto, tutela e strumenti che ne rafforzino la competitività. Successivamente ci siamo recati al Tarì di Marcianise, un polo produttivo e creativo riconosciuto in tutta Italia, capace di coniugare tradizione orafa, innovazione e capacità di fare impresa. Un orgoglio campano e un punto di riferimento per tutto il settore. La presenza di Arianna Meloni conferma la volontà di Fratelli d’Italia di essere vicino alle energie migliori della nostra provincia”.
1 minuti di lettura
Source link



