Regali di Natale 2024: le idee originali e belle per tutti i budget
Chi è alla ricerca delle idee per i regali di Natale 2024, che siano belle e anche originali, sa bene che non può e non deve arrivare all’ultimo minuto. Cosa che gli italiani sanno più che bene e cosa sottolineata anche dal report American Express Trendex: il 45%, degli intervistati, per non farsi cogliere alla sprovvista e afferma di iniziare lo shopping almeno un mese prima.
Un ricerca attenta e accurata che, tra piccoli doni e pensieri, vede spese sempre più importanti. Come riportato dallo studio, c’è chi è disposto a spendere fino a 600 euro per far felice il proprio partner il giorno di Natale, optando magari per un’attività o un’esperienza e non solo un oggetto fisico. Una cifra non da poco ma che, come riportato da Amex, racconta di come le persone abbiano deciso di cambiare le loro intenzioni per il 25 dicembre: il 78%, oggi, preferisce regalare oggetti che abbiano un valore affettivo piuttosto che alternative generiche e poco utili.
Quindi per far contenti tutti – che siano amiche, fidanzate, cugini, mamme o i piccoli di casa – è bene partire con un po’ di anticipo e, insieme alla ricerca del Calendario dell’Avvento perfetto, individuare tutti quei regali che lasceranno senza parole chi si vuole bene.
Il budget? Non è sempre rilevate, perché anche con cifre davvero piccole, come insegna il Secret Santa, si possono stupire davvero tutti. La cosa importante è trovare l’idea giusta….
Il dono per tutta la famiglia
Questo regalo farà felici gli amanti dei viaggi, soprattuto per chi ama viaggiare in famiglia. Dove andare? Quando? Qui basterà scegliere tra le tantissime opzioni presente all’interno della box. Un dono che verrà sicuramente apprezzato.
Il regalo per i creativi
Mettere le mani in pasta, nel vero senso della parola, può aiutare ad allontanare lo stress. Un kit con strumenti, argilla che secca all’aria e colori per le rifiniture: il dono ideale per gli appassionati di Do It Yourself.
La bag trasformista
Uno zaino multifunzione per chi è sempre di corsa e realizzato con nylon impermeabile riciclato: ideale anche per chi viaggia sempre su due ruote. Si sviluppa in orizzontale, un’innovazione che lo rende ancora più pratico e facile da usare day by day.
Le scarpe di tendenza
A un paio di scarpe non si dice mai di no, soprattutto se sono regalate. Questo modello è i must dell’anno e il colore, oltre a essere di super tendenza, risolverà tantissimi look natalizi.
Il kit per la manicure fai da te
Per coccolarsi a casa e avere mani sempre in ordine. Questo kit, che sfrutta la luce UV per uno smalto long lasting, ha un’anima green e, soprattutto, non danneggia le unghie neanche se si è alle prime armi.
Il raccontastorie 3.0
Se si parla di Natale non si può non pensare ai bambini, veri protagonisti del periodo. E per allontanarli dagli schermi, questo è il dono da fare. Questo modello, non solo permette di ascoltare le storie e i racconti dei personaggi intercambiabili, ma ha anche un tasto che attiva la routine nanna e il personaggio Faba•Me, che consente di registrare storie o canzoni con la propria voce fino a 60 minuti!
L’earcuff per brillare
Cha sia un’amica, una sorella o una cugina, sicuramente apprezzerà questo earcuff dalla linea sinuosa. Placcato Oro 14kt, può essere indossato da solo per un look minimal o mixato con altri pendenti per uno stile decisamente bold.
Il piatto natalizio per i più appassionati
C’è chi li colleziona e li tiene in bella vista e chi, invece, ama solo collezionarli per usarli tra il 24 e il 25 dicembre. Questo piatto, oltre a essere un racconto romantico del Natale, è il regalo giusto per chi vive a pieno l’atmosfera dell’Avvento.
Il profumo che conquista
Tra i doni più classici del Natale non mancano mai i profumi. Ma non tutte le fragranze sono uguali e, se si vuole lasciare il segno, questa a nuova fragranza è un tributo alla femminilità grazie all’accordo di giglio del deserto, fiore fiero e resiliente, proprio come l’animo delle donne. Un’aroma sensuale grazie al fiore d’arancio e della tuberosa con note calde e speziate, per una sofisticata armonia olfattiva floreale, ardente e irresistibile.
Per le serate in compagnia
Per le serate più fredde da passare in compagnia non può mancare un gioco da tavola come Monopoly. Ma oltre alla versione classica, la vera novità è Monopoly Lo scontro, un gioco veloce, rapido e super divertente per divertirsi tra amici.
Il beauty set per la skincare
Per la collega a cui non si cosa regalare o per l’amica dalla pelle sempre splendente. Questo kit contiene tutto l’indispensabile per una skincare a regola d’arte e, soprattuto, non contiene oggetti usa e getta. Utile e sostenibile.
Il regalo per gli appassionati di gin
Per una serata di tasting o da acquistare per dei mini gift, magari alla cieca. Questo set è l’ideale per gli appassionati di spiriti aromatizzati e dai sapori inusuali. A questo si aggiunge una filiera Made in Italy, sempre apprezzata.
Per realizzare coperte e maglioni
Insieme all’uncinetto, i ferri da maglia stanno tornando a conquistare sia uomini che donne. Questo set, oltre a lana e ferri di due misure, contiene anche le istruzioni step by step per iniziare la sacra arte del kitting.
La collana per scacciare la sfortuna
Il dono per chi non ha avuto un 2024 brillante è racchiuso in questo set di ciondoli che riprendono i classici simboli caccia-sfortuna. Verrà apprezzato, ne siamo sicuri.
Il libro per i Potterhead
Basta mascarpone e zampone, questo è il momento di andare oltre e aggiungere un tocco di magia in cucina. Ci pensa Harry Potter con le sue ricette direttamente dalla scuola di magia più famosa di sempre.
Source link