Scienza e tecnologia

Red Hulk sta arrivando? Lo suggerisce una promozione

Siamo sempre più vicini al debutto di Captain America Brave New World, la nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe che è particolarmente attesa anche e soprattutto per la comparsa dell’Hulk Rosso di Harrison Ford. A tal riguardo, sembrerebbe che questo personaggio stia per unirsi al cast di Marvel Rivals.

Come potete facilmente immaginare, non parliamo di un personaggio aggiuntivo con le proprie abilità, ma di una skin rara per Bruce Banner. Dopotutto gli sviluppatori hanno già pubblicato costumi speciali che alterano gli effetti delle abilità del personaggio e quella di Red Hulk potrebbe essere proprio una di queste.

Ma per quale motivo i giocatori sono convinti dell’arrivo di questo contenuto nell’hero shooter? La risposta va cercata in una promozione legata proprio al film e al free to play. Una nota catena di cinema americana ha infatti annunciato una speciale collaborazione che permetterà di acquistare un biglietto per il film e ricevere un codice che sblocca una serie di elementi estetici nel gioco, tra i quali troviamo uno spray, un banner per il profilo ed una skin misteriosa. Dal momento che è improbabile che si tratti di un costume per Captain America, che per via delle ali avrebbe senso solo come versione alternativa di un ipotetico Falcon, tutti stanno pensando proprio all’Hulk Rosso.

In ogni caso, non manca molto prima di scoprire quale sia l’identità del personaggio al centro della skin misteriosa e molto probabilmente ad anticiparcelo saranno gli attenti dataminer del gioco.

Sapevate che la Stagione 1 di Marvel Rivals ha rimosso il supporto alle mod?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »