Società

Red carpet – vip al tappeto su Prime Video, dove vederlo gratis

C’è un nuovo game show pronto a conquistare l’Italia: «Red carpet – vip al tappeto», il programma condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto del commento comico (e senza freni) di Marco Santin e Giorgio Gherarducci aka Gialappa’s Band.

Dopo il successo di LOL (di cui si attende l’uscita della quinta edizione con un cast al timone tutto nuovo) c’è un nuovo show che vede coinvolti vip e comici in una sfida dove le risate sono assicurate, sia all’interno del programma che fuori.

In questo articolo:

Come funziona «Red carpet – vip al tappeto»

Cinque star da portare in salvo, nello specifico Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio, e svariati bodyguard (guidati e consigliati dalla conduttrice e boss Alessia Marcuzzi) che dovranno scortare i vip sul tappeto rosso fino alla limousine a loro destinata.

Ma chi sono le guardie del corpo assolte per proteggere le star? Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato: sono loro i 9 incaricati dalla Marcuzzi per trarre in salve le celeb. Non nomi comuni, ma comici pronti a inventarsene di ogni per superare le sfide e raggiungere l’obiettivo finale. Divisi in squadre, dovranno affrontare ostacoli improvvisi e sfide surreali per portare in salvo il vip sotto la loro protezione.

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

E se al primo colpo d’occhio potrebbe sembrare un gioco facile e semplice è bene sapere che questo è l’adattamento italiano del format tv giapponese «Red Carpet Survival». E, come insegnato negli anni ’90, i game show nipponici sono pronti a tutto.

Dove vedere «Red carpet – vip al tappeto» (gratis)

TikTok content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il nuovo game show, dal 9 di gennaio 2025, è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, dove sono già disponibili i quattro episodi che porteranno le elegantissime star alla conquista della loro limousine.

Gratuito per chi ha sottoscritto un abbonamento al servizio Prime di Amazon (student o meno) è bene anche sapere che il programma può essere visionato in modo totalmente gratuito. E non servirà connettersi al Wi-Fi del vicino o fare strani giri nel dark web: l’unica azione da fare, in modo sicuro e veloce, è quella di sottoscrivere il periodo di prova gratuito di Amazon Prime Video.

Seguendo questo link, è infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento, a 49,90 euro all’anno o al prezzo di 4,99 euro al mese, e usufruire dei primi 30 giorni gratuiti per testare i vari servizi tra cui Amazon Prime. Ed è qui che sarà possibile vedere tutti gli episodi di «Red carpet – vip al tappeto» oltre a tantissimi altri show come LOL (tutte le stagioni compresa quella in arrivo).




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »