Recruiting day al centro per impiego di Chieti il 22 ottobre

Recruiting day al centro per impiego di Chieti dove, il 22 ottobre prossimo, si svolgeranno i colloqui per ‘addetti alla grande distribuzione organizzata’. A comunicarlo è l’assessore regionale con delega al lavoro, Tiziana Magnacca.
All’evento sono invitati candidati che rispondano al seguente target: esperienza pregressa di almeno 6 mesi in uno dei reparti gdo indicati; disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; buona predisposizione al contatto con il pubblico; affidabilità, flessibilità e orientamento al lavoro di squadra; possesso di attestato Haccp in corso di validità (preferibile).
I profili ricercati sono i seguenti: gastronomia (preparazione e vendita prodotti da banco, piatti pronti, affettati e formaggi), pescheria (pulizia, preparazione e vendita pesce), banco salumi e formaggi (affettatura pesatura e servizio al cliente), ortofrutta (sistemazione, controllo qualità e rifornimento prodotti freschi), cassa (apertura e chiusura, assistenza al cliente), rifornimento scaffali (allestimento, riordino merce e controllo scadenze).
Il recruiting day è organizzato dal centro per l’impiego in collaborazione con Sviluppo lavoro Italia S.p.A. (struttura di assistenza tecnica del Ministero del lavoro) e con l’agenzia per il lavoro Synergie. I colloqui individuali si svolgeranno nei locali del Cpi di Chieti, in via Domenico Spezioli 42, mercoledì 22 ottobre dalle ore 9 alle 13. Gli utenti interessati a partecipare possono inviare una mail con cv a ido.chieti@regione.abruzzo.it scrivendo nell’oggetto “recruiting 22 ottobre” e il profilo di reparto per il quale ci si vuole candidare.
Source link




