Emilia Romagna

Rapina e rissa in autostazione, giovane ferito con un coltello


Violenza oggi pomeriggio presso l’autostazione di viale Molza, purtroppo teatro episodi criminali con troppa frequenza. E’ accaduto poco prima delle ore 19 all’interno della biglietteria Seta, dove si è verificata una rissa culminata con un accoltellamento.

L’esatta dinamica dei fatti è al vaglio della Polizia Locale, i cui agenti sono accorsi immediatamente sul posto insieme ai sanitari del 118. Da una prima ricostruzione pare si sia trattato di un tentativo di rapina ai danni di un 22enne straniero, accerchiato da un gruppetto composto da altri 4 o cinque giovani stranieri tra i venti e i trent’anni. Il 22enen avrebbe resistito all’aggressione, finendo per essere ferito da un a coltellata ad un fianco, per fortuna solo superficiale.

Nella colluttazione è stato coinvolto anche un 30enne straniero, che sarebbe intervenuto per difendere la vittima, finendo per essere preso a calci e pugni dal gruppetto, che poi si è dileguato.

I due feriti sono stati accompagnati in ambulanza all’ospedale di Baggiovara, senza conseguenze preoccupanti da un punto di vista fisico. Contemporaneamente sono partite le indagini per rintracciare i violenti e ricostruire cn cura le fasi e le motivazioni dello scontro.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »