Raoul Bova e Beatrice Arnera fotografati mentre visitano un appartamento a Roma: c’è aria di convivenza?
L’amore tra il cinquantatreenne Raoul Bova e la trentenne Beatrice Arnera sembra procedere a gonfie vele. Dopo essere apparsi per la prima volta insieme a un evento pubblico – la presentazione del film Amici comuni, di cui sono protagonisti – i due già starebbero pensando alla convivenza. Notizie ufficiali non ce ne sono, tuttavia Chi li ha appena paparazzati mentre visitavano insieme – in parte camuffati da cappelli e cappucci – un appartamento «in una delle zone più belle di Roma». Beatrice e Raoul sono stati fra l’altro immortalati mentre si soffermavano a lungo sull’ampio terrazzo dell’appartamento, con l’attore che sembrava spiegare alla compagna alcuni dettagli della vista dal palazzo. Alla fine della visita Bova ha accompagnato Arnera a casa sua, e l’ha salutata mandandole un bacio dal finestrino.
La relazione tra Raoul e Beatrice – venuta fuori lo scorso settembre, quando i due erano stati beccati a pranzo insieme in un ristorante romano tra «baci galeotti, abbracci e carezze furtive» – è inevitabilmente nata sotto l’occhio del gossip. Perché entrambi sono reduci da turbolente e chiacchieratissime separazioni: Bova, come noto, a causa dello scandalo «occhi spaccanti» – i famosi messaggi audio inviati alla ventitreenne Martina Ceretti – ha rotto con Rocío Muñoz Morales, da cui ha avuto due bambine, ed è finito nel tritacarne dell’odio social (e non solo).
Beatrice da parte sua qualche mese fa ha rotto con Andrea Pisani, il comico con cui faceva coppia dal 2021, da cui nel 2024 aveva avuto una figlia, e che lo scorso novembre ha raccontato in pubblico tutta la sua amarezza: «Quando ci mettemmo insieme, io stavo per sposarmi, e rinunciai al matrimonio due mesi prima delle nozze (…) Mi prendo anche io la responsabilità della crisi, ma per me bisognava lottare di più. Mi sono ritrovato la vita devastata». Anche Beatrice, dopo l’addio a Pisani e l’inizio della relazione con Bova, si è ritrovata al centro di una valanga di insulti: «Una donna che si separa e mesi dopo sceglie di iniziare una nuova relazione è perseguitata da messaggi di odio, minacce e inviti al suicidio. Nel 2026», aveva scritto l’attrice su Instagram lo scorso gennaio. A dispetto degli hater, Bova e Arnera guardano avanti. E forse pensano già, come dimostrerebbero le nuove foto, a un nido d’amore.
Source link




