Campania

Raid criminale nel bene confiscato affidato alla Pro Loco: “Non ci intimorirete”


Raid criminale in un bene confiscato alla camorra di Casal di Principe affidato alla Pro Loco. Ignoti si sono introdotti nella struttura portando via alcuni oggetti e vandalizzato il sito. 

“Chiunque sia stato sappiate che non abbiamo paura e tanto meno ci intimorite. Noi andiamo avanti ancora con più determinazione e a testa alta nel portare a compimento il nostro progetto in quel bene confiscato. Questo bene poteva essere indicato come luogo di ”malaffare” ed invece sarà ricordato come luogo di aggregazione, luogo di accoglienze e di riferimento per tante persone che vengono a visitare le ”Terre di Don Peppe Diana’. Chiediamo ai casalesi di esserci vicino e sostenere questo nostro progetto. Vogliamo ribadire ancora alle persone che hanno compiuto questo gesto ignobile che ”non valete niente”. Se volete intimorirci avete sbagliato nei vostri progetti, perchè gli unici progetti che in quel bene andranno avanti sono quelli della legalità”, è il messaggio della Pro Loco.

Solidarietà alla Pro Loco è arrivata dalla Sezione del PD Angelo Vassallo di Casal di Principe: “Ferma condanna a chi ha provocato danni ad un bene che è dell’intera collettività. E’ stato un atto stupido oltre che criminale; stupido, perché non raggiungerà i risultati da loro sperati; nessuno si farà intimidire da queste azioni, e nulla potrà fermare la riconquista dei beni tolti alla camorra e la loro restituzione alla comunità. Come organizzazione politica, e come cittadini noi siamo pronti a difendere ogni azione tesa a promuovere legalità e civiltà. Come già una volta in passato diciamo ai criminali che sono entrati nel bene liberato noi non vi vogliamo. questa città non vi vuole. Auspichiamo che presto le forze dell’ordine possano assicurare alla giustizia i responsabili”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »