Umbria

Ragazzo morto a Natale a Perugia: aveva ecchimosi alle gambe e al pene


Il ragazzo ritrovato in fin di vita la mattina di Natale, intorno alle 8, da una vicina di casa in via di Duccio, nel quartiere di Monteluce, aveva ecchimosi alle gambe e al pene. Ad anticiparlo è stata la Tgr Umbria. Hongyu Tu, di 24 anni ha perso la vita al pronto soccorso di Perugia a causa di un probabile arresto cardiaco, intorno alle 9 del mattino del 25 dicembre. E’ stato trovato davanti all’ingresso dell’edificio dove condivideva un appartamento con tre sue connazionali, da una vicina di casa che ha allertato i soccorsi. La corsa in ospedale non è valsa a salvargli la vita. Nel suo corpo, secondo quanto emerge da queste prime investigazioni sarebbe stato trovato un gran quantitativo di alcol. Ma quando gli investigatori hanno fatto visita al suo appartamento, avrebbero trovato soltanto due lattine di birra comprate in un bar poco distante. 

Le testimonianze delle ragazze che condividevano l’appartamento con lui avrebbero fatto emergere il profilo di uno studente di Economia alla Stranieri di Perugia, schivo e riservato, che trascorreva molto tempo chiuso in casa. Loro l’avrebbero visto l’ultima volta la sera di martedì 24, ovvero quella precedente al ritrovamento, ma di non sapere appunto con chi il coinquilino abbia trascorso la notte di Natale. Per capire qualcosa di più il sostituto procuratore Maria Chiara Vedovato disporrà l’autopsia, mentre una prima ispezione cadaverica è stata compiuta dal medico legale Luca Tomassini. 

Il cellulare del giovane non sarebbe stato ancora trovato e secondo alcuni testimoni durante la mattina di Natale suonava a vuoto. Si punta allo smartphone per provare a ricostruire meglio possibile l’accaduto. Le informazioni fin qui raccolte non permettono di escludere che si possa essere trattato di un tentato omicidio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »