R6 Siege, Macko Esports comincia alla grande le Challenger Series: 2 vittorie su 2!
I Macko Esports hanno cominciato come meglio non potevano le Challenger Series per l’Europe MENA League di Rainbow Six Siege, dove si sono aggiudicati i primi due match della Group Stage e si sono candidati tra i favoriti per la qualificazione ai playoff.
Nel match d’apertura di giovedì 10 aprile, Dora, T3b, Lollo, Aqui e Ghostriddik hanno regolato con un secco 2-0 gli arabi di Passion Esports (7-5 Nighthaven Labs, 7-0 Consultate), mentre ieri venerdì 11 aprile hanno battuto per 2-1 i francesi di Les Galériens recuperando il primo set di svantaggio (7-8 Nighthaven Labs, 7-4 Skyscraper, 7-4 Labs).
Il morale è dunque altissimo per il ritorno in campo, che avverrà tra pochissimo: il Round 3 della Group Stage è previsto alle ore 13:00 di oggi 12 aprile, quando i Macko Esports saranno chiamati a scontrarsi con Wylde, formazione irlandese che vede tra i co-proprietari nientepopodimeno che Usain Bolt, anch’essa reduce da due vittorie su due. Potrete seguire il match sui canali Twitch rainbow6itacom e itzuragan.
Arrivare fino in fondo e figurare tra le prime due squadre delle Challenger Series significherebbe qualificarsi per l’importante palcoscenico europeo della MENA League 2025 di Rainbow Six Siege, che si disputerà nei mesi di giugno e luglio.
Source link