Questo survival coi pirati potrebbe essere la prossima hit di Steam: c’è la demo gratis
Se vi piacciono i pirati e anche i giochi di sopravvivenza, sappiate che c’è un nuovo gioco disponibile in prova su Steam che dovreste assolutamente provare.
Stiamo parlando di Windrose, un titolo che probabilmente non avete mai nemmeno sentito nominare ma che in queste ore sta ottenendo un discreto successo grazie alla sua partecipazione allo Steam next Fest.
Il gioco, ambientato proprio durante l’età dell’oro della pirateria, è un survival con visuale in terza persona che può essere giocato sia da soli che in compagnia di altri giocatori grazie alla modalità cooperativa. Dopo aver creato il proprio pirata con un editor, gli utenti possono esplorare il mondo di gioco a bordo della nave (con tanto di scontri navali), armarsi di sciabola e affrontare mostri su una spiaggia esotica oppure costruire la propria base su un’isola deserta.
Grazie al passaparola, quella di Windface è una delle demo più giocate di questi giorni ed è stato raggiunto un picco di quasi 23.000 utenti connessi che, per una versione di prova di un gioco di questo tipo, è un risultato particolarmente interessante. Al momento non sappiamo quando il gioco arriverà nella sua versione finale, ma è chiaro che nelle prossime settimane si sentirà ancora parlare di Windrose.
Sempre a proposito di demo, vi ricordiamo che da domani sarà possibile provare anche Armatus, un interessante roguelike dei creatori di Godfall.
Resident Evil Requiem, Standard Edition, PlayStation 5 è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




