Questo nuovo survival horror sembra Resident Evil con visuale isometrica
Se siete fan dei vecchi Resident Evil, dovreste proprio tenere d’occhio questo interessante progetto in arrivo prossimamente su Steam, visto che si ispira ai primi episodi della serie Capcom.
Stiamo parlando di Liminal Point, un gioco sviluppato dalla software house HideWorks e in dirittura d’arrivo su Steam. Il gioco è un survival horror single player che ha i vecchi capitoli di Resident Evil come principale fonte d’ispirazione, sebbene la telecamera sia isometrica e vi siano dinamiche tipiche dei twin-stick shooter.
Nel gioco ci ritroveremo ad esplorare un’isola popolata da creature mostruose nei panni di Lyra, una giovane ragazza.Nel corso dell’avventura non ci si limiterà ad affrontare mostri, ma bisognerà anche completare enigmi e gestire l’inventario, caratterizzato dai classici slot proprio come nella serie Capcom. Gli sviluppatori hanno anche confermato la presenza di finali multipli e di skin con cui personalizzare la protagonista.
Al momento non si conosce ancora la data d’uscita di Liminal Point, ma è stato confermato che il titolo approderà in esclusiva su Steam nel corso del 2026. Non sembra quindi essere prevista una versione console, sebbene non si possa escludere un’uscita successiva sulle console di ultima generazione.
Potete trovare altri dettagli sul survival horror direttamente sulla sua pagina Steam ufficiale.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link